Monday, July 10, 2006

Italia un paese pieno di contraddizioni

Vedete è dstrano i lgiono dopo che hia vinto un mondiale vedere come è strana la vita e mi riferisco a tutte le migliaia di persone che hanno sempre insultato Marco Materazzi da me sempre difeso che oggi invece tranquillamente esultano per il suo gol e da tipici italiani salgono sul carro del vincitore e non lo insultano quando lo hanno fatto fino ad un minuto prima.C'è qualcuno invece che continua a dire che è un bastardo e che per esempio sul fallo di Zidane (questi signori dicono immenso giocatore uuuuuuuuuuuuu poverino) lui cosa gli avrà detto e deve aver perso la testa e questi signori sono stati messi a tecere (tra parentesi so tutti Juventini) e Matrix non solo ha segnato il gol decisivo , uno dei rigori ma è anche capocannioniere del torneo per l'Itlaia insieme a Toni.Io non ho mai tifato per questa nazionale ed è strano festeggiare solo per uno , ma non so come tutto il resto delle banderuole e di quelli che salgono sul carro del vincitore ora perchè io non festeggio e sono sempre io , non ho critticato dall'inizio coem i due terzi dei tifosi italiani tecnicamente Lippi all'inizio , non ho insultato buffon e cannavaro all'inizio con insulti e ora esulto come tanti che lo hanno fatto e che ora li vogliono santi.IO HO SEMRPE DETTO CHE LIPPI CANANVARO BUFFON E IAQUINTA NON CI DOVEVANO ANDARE AI MONDIALI PER MOTIVI ETICI E RIMANHGO DI QUELLA OPINIONE.

E' PROPRIO STRANA LA VITA PENSATE UN AMCELLAIO ASSASSINO FIGLIO DI PUTTANA COSì DEFINITO DA TUTTI IN TUTTI GLI STADI HA FATTO VINCERE UN MONDIALE AD UN POPOLO CHE IN PARTE LO ODIA. LUI SI è PRESO LA PIù GROSSA RIVINCITA CHE GLI POTESSE CAPITARE ALLA FACCIA DI TUTTI QUESTI COSTRINGENDOLI AD ESULTARE PER I SUOI GOALS.

IO DICO ADESSO NON VI DOVETE AZZARDARE PIù A CHIAMARE MATERAZZI FIGLI O DI PUTTANA BASTARDI VI DOVETE VERGOGNARE AD ESULTARE .

No comments: