Saturday, April 12, 2008

love

Stasera in un particolare momento ti ho pensato struggentemente , il mio cuore ha pensato solo a te mi manchi I'm missing you tvb Sensazioni non provate più da molto tempo mi manchi.Perchè ti penso e ti avrei voluto accanto a me ora finita la festa è il tempo delle riflessioni e questo io ho provato durante quelle fottute ore.tvb no one dance no one music only you time after time only you please remember me please Quella sensazione che ti viene d adentro che ti viene su dallo stomaco dal di detro e ti arriva fino al cuore e fino su solo quella ecco prorpio quella in quel paritcolare momento e in altri ho provato forse per la prima volta dopo tanto tempo ho cpaito che sei molto importante è stato allo stesso tempo stravagante e sconvolgente.in quel momento quando l'altr aè partita con l'altro poi è stata ancora più forte.Mi manchi

No comments: