Thursday, December 03, 2009

La vita nel mondo delle fatine, probabilmente "crucche", bionde gialle nella settimana di Juventus - Inter

Vi chiederete perchè tanto tempo ? La risposta è semplice: non lo so nemmeno io.
E allora vi dico che mi butto subito nella scrittura e nell'analisi del problema, il vero nocciolo della questione: la vita nel mondo delle fatine bionde gialle.

Si perchè il loro mondo è molto strano , fatto probabilmente di barbie, di rosa , magari di menzogne, di bugie come dicevo a gran voce oggi a mensa e forse chissà di tradimenti.

La voce della verità scorre nella mia mente o forse nella loro chi lo sa ? , loro sono bionde gialle , magari con gli occhi azzurri che brillano come l'acqua cristallina dell'oceano , ti sembrano fatine , tu senti che hai con loro un rapporto speciale , quasi metafisico , ma poi magari per un motivo o per un altro si spezza tutto , anzi ti accorgi che tu arrivi sempre tardi , sempre dannatamente tardi , come un calciatore che non è in una condizione fisica accettabile : arriva sempre dopo sul pallone e la sua squadra è costretta sempre a rincorrere, a fare fatica , a indietreggiare.

Forse non è destino , forse quello che diceva Francesco , "un pezzo di terra con qualcuno che ti ama questa è la felicità" parole sante dico io , traslitterate da me nel "la fottuta casa con la staccionata bianca e il prato all'inglese davanti con una fatina bionda gialla che ti ama", non arriveranno mai ..... questo non si sa.

Loro ti dicono sempre che tu sei un amico , un amico vero , una persona sincera e leale che loro vogliono come amico, ti dicono che sei la spalla su cui piangere , che sei una persona che va avanti con il coraggio delle loro azioni : loro quando dicono così ti fanno piacere ma ti fanno anche rosicare.

Sempre.

Perchè ?
Perchè questo è come quando non si vinceva un cavolo , quando noi interisti peregrinavamo nel deserto e tu dicevi si ma squadra simpatia , degli onesti ecc ma non vinciamo , ma ci credevi che un giorno sarebbe arrivato quello che avevi sempre sognato da bambino e che qualcuno ti aveva sempre sistematicamente portato via con le buone o con le cattive.

Poi un bel giorno quel qualcuno è caduto e all'improvviso hai detto si è tutto vero siamo e eravamo i più forti e quindi ora vinciamo tutto.

Ora le mie parole sono intrise , piene di rabbia , di disillusione, probabilmente di tristezza ma anche di orgoglio e di fierezza perchè le parole che ho sentito sono un mix di tutto questo probabilmente compiaciute per i complimenti e le belle cose ma come dicevo prima si squadra simpatia ma non vinciamo mai e così è qui in questo discorso : si si belle parole ma intanto tu con me non ci vuoi stare.

Sei la mia bionda gialla preferita , non ho mai visto nessuna come te , in quel modo , solo "probabilmente" le crucche originali ti si avvicinano non quelle come ti definisci te "made in Italy" , come te bionda gialla italiana non ce ne è , ma mi ripeto quello che è più importante , ma che sa anche più di beffa ,è che tu spendi tante belle parole, tanti begli aggettivi , ma era meglio che non pronunciavi nulla di tutto ciò ,ma dicevi solo due lettere che volevano dire più di tutto altro.
Evidentemente non sono fortunato , evidentemente il mio modo di rapportarmi con le persone è troppo corretto , ma soprattutto sa troppo di onestà intellettuale , mai omologato e questo fa male, perchè si vieni apprezzato, ma non vieni mai ripagato dai fatti.Ti dicono che sei una persona speciale , ti dicono che sei fedele ai tuoi principi ,che sei libero intellettualmente che praticamente ti RISPETTANO , si in effetti è bello perchè forse cara crucca, anzi senza forse, sei entrata nel ristretto club privato delle persone che io rispetto nel giro di soli sette giorni, ti sei seduta al tavolo di gente del calibro del Pastore, di Cap , di Mauretto, del Foxone e del Presidente, che si sono conquistati i galloni sul campo e sono seduti li da anni come senatori potenti, ma la tua lama è entrata nel mio corpo come un coltello tagliente perchè le tue parole sono bellissime e proprio per questo fanno ancora più male.
Forse perchè pressuppongono qualcosa di due persone più che amiche,che si rispettano, ma che però non possono essere quel qualcosa in più.

Quello che fa ancora più rabbia e che non capisco proprio per questo, è perchè delle persone infide , bastarde dentro , possano averti , degli INETTI vadano bene , cioè nel senso di comportarsi da inetto , e quindi non essere magari incensati con le parole che hai dedicato a me, però loro o lui abbiamo la cosa più importante , cioè averti pur non comportandosi come vuoi te o come piace a te o non avendo i valori che tu teorizzi.Io , che tu mi dici di averli, non posso averti.Questo è molto brutto e frustrante . Sta cosa non so perchè mi ricorda un tale personaggio di nome Karel e di cognome Poborsky, un personaggio che doveva darmi la gioia e che invece me l'ha levata per colpa di qualcun altro tutto nell'arco di un fottuto dilaniante pomeriggio di sette lunghissimi anni fa.

Anche tu sei speciale , fai parte di quel ristretto gruppo di persone , di quella aristrocrazia eletta , che ha diritto di esistere ,tu sei bellissima ma soprattutto sei diversa dalle altre perchè come diciamo io e te non sei inetta.Sei bella dentro e fuori,e io mi comporterò come meglio credo questo lo so e giustamente tu hai chiarito il tuo preciso pensiero.Tu hai scritto che hai trovato un amico e di questo te ne ringrazio e hai scritto pure che non vuoi nè illudermi nè sai cosa dirmi sulla situazione e hai anche scritto che ti fa piacere comunque il mio affetto per te , di questo te ne sono grata.Ricordati comunque che sei entrata nel mio cuore perchè ti voglio bene , mi piaci da impazzire e vorrei stare con te per tutto quello che sei fisicamente e mentalmente e spero che qualcun'altro queste cose le apprezzi e te le dica come te le ho scritte io.Significherebbe che non è gente inetta.E che almeno saresti felice veramente.

Tvb

Un fedele adoratore delle fatine bionde gialle

No comments: