Friday, June 11, 2010

Questa non è la mia gente.

Sono serate così diciamo che ti lasciano con l'amaro in bocca che ti fanno riflettere,scrivere,pensare e forse anche dire perchè sempre io? Però basta una parola del vecchio saggio,una rilettura di qualche scrittura per dire ma che ti frega però lo schifo dentro di te rimane di persone che sempre e comunque credono che tu non sia in grado di essere importanti per loro. Quella sottile sensazione di essere preso in giro da della gente che non è la tua gente, che non crede nei valori in cui credi te, che ti dice sempre si si però poi preferisce sempre altri.Mai unione, forse appartenenza è la parola giusta.Non è una questione di amicizia, qui sto parlando di ragazze.E' brutto vedere quello che ho visto stasera, fa un brutto effetto perchè ti colpisce dentro perchè ripeto fa capire che tu per loro sei solo chiacchiere e aria.Per più di una, per molto tempo, da tanto tempo.Quelle che dici ma potrebbero essere interessanti non ce n'è una che si renda disponibile, qualcun altra che non è che magari starebbe pure li ad aspettarti.Ripeto cose che da altre parti non mi succedono.Questa non è la mia gente.

Per fortuna che conta solo l'F.C.Internazionale.

1 comment:

Anonymous said...

Sono sempre indagando online per consigli che mi può beneficiare. Grazie flues4.blogspot.ru