Thursday, June 28, 2007

Mio commento sul blog di Stefano Benzi

Ciao Stefano mi stavo commuovendo prima mentre leggevo il tuo articolo perchè lo aspettavo , lo volevo , lo sentivo perchè ho sentito solo tante storie contro il wreslting in televisione sui giornali come se noi fan fossimo matti.Grazie ancora , te lo dice una persona che a Perugia ha visto Benoit , l'atleta Benoit e che atleta , e gli è andato vicinissimo a dare il touch dopo che aveva sconfitto Mvp.Forse non era destino , comuqnue Chris, l'atleta Chris, non l'omicida a quanto pare, rimarrà sempre nel mio cuore.Così come sua moglie e suo figlio.Hai ragione in un mondo dove tutto è falso , dalle veline ai tronisti , da lucignolo a Giletti che critica il wrestling senza motivo quando Cena arrivò a Sanremo a tutti gli altri che non sanno nulla e parlano e poi magari alimentano trasmissioni false , nessuno deve azzardarsi a toccare la nostra grande passione perchè , anche se saremo considerati matti , esaltati, il wreslting rimarrà sempre la nostra passione che mi trasmise Hulk Hogan quando avevo 5 anni, e cosa più importante non AVREMMO FATTO MALE A NESSUNO (A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI CHE PARLANO PARLANO E DANNO CATTIVI ESEMPI AI GIOVANI) E AVREMO PROVATO EMOZIONI MAI PROVATE COSì COME QUELLA SERA A PERUGIA.

Grazie Stefano

Come hai detto te , ciao Chris (l'atleta) salutaci tua moglie e tuo figlio

No comments: