Saturday, June 30, 2007

Non ci posso credere Non se ne può più : Mediaset cancella WWE Smackdown

Allora sono giorni che fremo : scrivo non scirvo , mi tengo tutto dentro , esplodo lo scrivo sul blog poi stamattian la decisione me la facilitata italia 1 con la sua decisione che tra l'altro non mi coglie di sorpresa. E poi dico ora SCRIVO CAZZO BASTA ! MAI USATE PAROLACCE IN QUESTO BLOG MI COSTRINGONO ANCHE A QUESTO : quello che segue è uno sfogo amareggiato di un grande fan di wrestling da lunga data scusatemi se ci sarà qualche discorso duro ma ormai ne ho la misura piena.

Partiamo con ordine :

1 Lunedi nella serata in Italia si viene a sapere che Chris Benoit sua moglie Nancy e suo figlio Daniel sono stati trovati morti nella loro casa di Fayette , Atlanta , Georgia USA. La notizia la leggo su tgcom la mattina seguente : scioccato telfono al mio amico con cu iavevamo coroanto il sogno di vedereu nhouse show della WWE a Perugia e scioccati entrambi non sappiamo più cosa dire.

2 Sempre nella giornata di martedi cominciano a filtrare le prime indiscrezioni pesantissime : Chris Benoit ha ucciso la moglie e poi il figlio e poi s è ucciso neanche WWE.com sa più che pesci pigliare.

3 Nel frattmepo mi faccio un giro su internet e già mi comincio ad alterare perchè tutti associano IL WRESLTING IL NOSTRO AMATO DIVERTIMENTO ALLA MORTE DEI TRE , come se non esistesse l'uomo , diciamolo pure l'omicida Benoit e l'atleta Benoit e che atleta !!!!!!!Come s enon ci fosse distinzione per fare un esempio come se non ci fosse distinzione tra il calciatore e l'uomo che ne combina di tutti i colori.Leggo titoli tipo Farsa wrestling : questa volta è tutto vero ..... oppure altre cose del genere , ma il messaggio che passa è sempre lo stesso quello sport è solo farsa sono tutti drogati , pompati , prendono steroidi per questo quello è diventato un omicida.E' come dire poichè il grnade e indimenticabile Pantani si drogava allora il ciclismo è tutto d acondannare : se VALE QUESTO PERCHè CONTUINATE A CORRERE IL TOUR E IL GIRO TANTO SONO TUTTI DOPATI ? mi sembra che il ragionamento fili.
DEVE ESSERE CHIARO A CARATTERI CUBITALI CHE SE COSì è E LA POLIZIA LO HA CONFERMATO , CHRIS BENOIT è UN ASSASINO E NON C'è NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PER QUELLO CHE HA FATTO.E DEVE ESSERE ALTRETTANTO CHIARO A CARATTERI CUBITALI CHE L'USO DI QUALSIASI DROGA PESANTE LEGGERA STEROIDI SINTETICHE ECC è SBAGLIATO ED è DA CONDANNARE SEMPRE E COMUNQUE.
QUESTO DEVE ESSERE CHIARO , DEVE ESSERE ALTRETTANTO CHIARO CHE TANTE PERSONE CHE NON NE SANNO UN FOTTUTO CAZZO DI WRESLTING devono stare zitte , tacere e solo tacere perchè se spaessero almeno il significato di caduta della kayfabe o la differenza tra un heel o un face , CHE NON SANNO , POTREBBERO POI PARLARE.
Questo lo dico perchè a quel punto si scatena on line e sui giornali una crociata anti wresltling : sono gli steroidi , è tutta colpa di questo sport , come se ad esempio , poichè c'è stato un caso uguale a Milano in questi giorni , quella signora che ha sgozzato suo figlio e suo marito e poi si è tentata di suicidare lavorasse per esempio per una qualsiasi azienda allora visto che lei ha fatto questo allora quell'azienda è un'azienda di criminali e chi compra (i fan) sono tutti pazzi.

A quel punto tutti i giornalisti bavosi più o meno accreditati che ripeto NON SANNO UN CAZZO DI WRESTLING si sono scatenati nelle più assurde ricostruzioni : addirittura è comparso un articolo on line sul sito della gazzetta dove si ipotizzava che benoit somministrasse l'ormone dlela crescita al figlio perchè no ncontento del suo fisico , MA VI RENDETE CONTO ?
Poi un commento di un ragazzo ha smentito dicendo che l'ormone serviva per combattere una malattia del figlio come ampiamente già si sapeva.
Tutti come sempre in questo paese del cazzo che è l'Italia si scandalizzano : ooooooooooooooo quei delinquenti del wreslting , quei drogati ecccetera , che esempio danno ai bambini ? E TUTTE PUTTANATE DEL GENERE DI PURITANI DEL CAZZO CHE MAGARI GIRANO L'ANGOLO E VANNO A SCOPARE CON UNA PUTTANA OPPURE VANNO A DROGARSI O COSE ANCHE PEGGIORI OPPURE ANCHE COSE PEGGIORI GUARDANO PROGRAMMI DI TRONISTI , VELINE, LUCIGNOLI, SCHEDINE , FAMOSI E REALITY SHOW DEL CAZZO : QUELLI SONO EDUCATIVI VERO ? BE CERTO PER UN PAESE DOVE CHI CONTANO SONO LE VELINE LO POSSO CAPIRE.

4 Per fortuna arriva Stefano Benzi di sportitalia uno dei pochi giornalisti in Italia che con i lsu ostaff capisce di wrestling e scrive su lsuo blog un bellissimo articolo che è la sintesi di molti noi appassionati . E nella puntata di WWE News di giovedi dice più o meno : In Italia il wreslting è una cosa strana tutti ne parlano dai più grandi ai più piccoli giornalisti anche non del settore , è come se io mi mettessi a scrivere di moda : non la consoco non ho le competenze quindi non lo posso fare.

Grazie Stefano

5 Continuano le polemiche e cpaisco che nell' aria c'è qualcosa che non va.
6 Stamattina m isveglio faccio un giro dei forum : MEDIASET shock cancellato Smackdown : e allora qui decido di scrivere e di non tenermi tutto dentro perchè siamo veramente arrivati alla farsa.
Ma vergognatevi !!!!!!!!!!!!!!!! Allora dovevate sospendere Controcampo dopo i fatti di Catania , vergogna.Se dovete usare lo stesso peso .Perchè li vermante c'er au nproblema assurdo che coinvolgeva tutto.Qui è facile far el'equazione wrestler drogato = omicida = chiudiamo , ma dietro quel wreslter c'è un uomo che si poteva chiamare come vi pare e poteva anche non fare il wreslter ma anche il dipendente e l 'avrebbe potutto commettere lo stesso , i casi recenti lo dimostrano.

Nel comunicato c'era scritto Nel rispetto "del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia". "Finchè si trattava di botte tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia uno non ci sta più". E' l 'ultimo passaggio che è DA VERGOGNA : POTEVA AVVENIRE IN QUALSIASI CAMPO , RIPETO ALLORA BISOGNAVA CHIUDERE CONTROCAMPO E TUTTE EL TRASMISSIONI SPORTIVE PERCHè LA CRONACA NERA PIù EFERATA AVEVA CONTAMINATO LA PRPOSTA DI ITALIA 1.

Riprendedndo il discorso generale è evidente che c'è un accanimento contro il wreslting in Italia e allora italiani del cazzo tentevi i tronisti , le veline , costantino , daniele , i famosi e tutta questa merda che è educativa certamente ! MA SOPRATTUTTO NON è FARSA , NO NO.

SCUSATE DELLO SFOGO SPERO DI ESSER ESTATO CHIARO E RINGRAZIO ANCORA STEFANO BENZI SPERANDO CHE SPORTITALIA PRENDA I DIRITTI PER wwe SMACKDOWN.

W L'ITALIA ABBASSO GLI ITALIANI
W l'onesta
E SOPRATTUTTO ciao Nancy , ciao Daniel e ciao Chris (l'atleta) salutateci Eddie.

No comments: